Quanto durano le Bridgestone Potenza Sport?

Quanto durano le Bridgestone Potenza Sport?

Il Bridgestone Potenza Sport si aggira intorno ai 35. Bridgestone sono affidabili, di alto tenore e presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perseguendo l’idea di un pianeta più verde, il marchio si lascia apprezzare per il suo impegno in materia di ecologia e ambiente nella produzione di pneumatici.In genere, gli pneumatici di bridgestone estivi hanno una valutazione leggermente migliore con (84%) rispetto a goodyear con (74%). In questo caso particolare, il goodyear efficientgrip 2 suv ha una valutazione migliore di 92% rispetto al 88% del bridgestone turanza t005.Pirelli ha vinto il titolo di miglior produttore di pneumatici all season, mentre Michelin è il produttore leader di pneumatici invernali.Di solito i pneumatici Bridgestone durano sui 60. Turanza. Ti consiglio di prendere Michelin o Continental la prossima volta, hanno una durata migliore.Bridgestone Corporation è una multinazionale giapponese specializzata nella produzione di pneumatici auto, camion e moto; fondata nel 1931 oggi il principale produttore mondiale di pneumatici con un fatturato globale che ha superato i 25 miliardi di euro.

Bridgestone è una buona marca?

La nostra opinione su BRIDGESTONE Il marchio è raccomandato per la sua qualità, longevità e le sue tecnologie all’avanguardia. Il punto di forza dei pneumatici Bridgestone è rappresentato dall’eccellente aderenza alla strada, che garantisce notevole stabilità anche ad alte velocità. Nella top 10 troviamo ben 4 marchi leader del settore (Goodyear, Continental, Michelin e Bridgestone). Nello specifico al primo posto troviamo Goodyear EfficientGrip Performance 2, che dopo il primato dell’anno scorso si conferma nuovamente miglior pneumatico estivo del 2023.Bridgestone EMIA riavvia oggi la produzione nei suoi stabilimenti Europei di Bari, in Italia e Lanklaar, in Belgio. L’impianto di Bethune in Francia riaprirà invece domani, 21 aprile 2020.Quali sono i migliori pneumatici in circolazione? Nel segmento premium delle migliori gomme, Continental e Michelin si contendono il primato assoluto, con modelli come il Continental PremiumContact 7 e il Michelin Pilot Sport 5 che rappresentano l’eccellenza tecnologica nel settore.Bridgestone è un leader globale nel settore dei pneumatici e della gomma, con sede in Giappone. Bridgestone sviluppa e produce pneumatici in Europa e gestisce un moderno centro di ricerca e sviluppo, 12 stabilimenti di produzione e filiali in più di 34 paesi europei, con circa 18.

Meglio gomme Continental o Bridgestone?

In genere, gli pneumatici di Bridgestone 4 stagioni hanno una valutazione leggermente migliore con (90%) rispetto a Continental con (73%). In questo caso particolare, il Bridgestone Turanza All Season 6 ha una valutazione migliore di 90% rispetto al 88% del Continental AllSeasonContact 2. In genere raggiunge i 40. Il Bridgestone Potenza Sport si aggira intorno ai 35.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top